L’Associazione Culturale Persevera nasce il 07/05/2013 da un gruppo di amici accomunati da un obiettivo creare sviluppo nel territorio calabrese mediante l’innesto di politiche attive del lavoro.

L’Associazione è accreditata per i servizi per il lavoro, connessi a Garanzia Giovani, con decreto della Regione Calabria n. 4040 del 05/05/2015.

Trovare lavoro alle persone è la nostra missione

Lavoriamo a livello nazionale per offrire a chi cerca occupazione diverse opportunità finalizzate all’inserimento o reinserimento nel mercato del lavoro grazie ad uno stretto legame con le imprese e alla capacità di intercettare opportunità di finanziamento pubblico.

Realizziamo servizi di accompagnamento al lavoro che possono partire da una prima fase di orientamento e affiancamento nelle attività di ricerca finalizzato all’inserimento in azienda mediante attività di ricerca e selezione di personale e attivazione di percorsi di Tirocinio Formativo. Sono inoltre disponibili servizi di consulenza all’imprenditorialità.

 

A chi ci rivolgiamo

I destinatari dei nostri servizi sono persone di tutte le età alla ricerca di opportunità lavorative o che vogliono reinserirsi nel mondo del lavoro:

  • Giovani in cerca di prima occupazione
  • Persone che vogliono reinserirsi nel mondo del lavoro
  • Adulti che attraversano percorsi professionali di cambiamento
  • Persone beneficiarie di ammortizzatori sociali

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart